Talk it Easy: arte e psicologia davanti a una birra #3


11 Apr
11Apr

NOISE presenta TALK IT EASY!
Continua la serie di incontri a tema "arte e psicologia" dal titolo "TALK IT EASY!".

Episodio #3 IL SUONO DELLA PSICHE

Il terzo incontro, "IL SUONO DELLA PSICHE", sarà incentrato sulla musica e sulla capacità di condivisione e di espressione di sé, dei propri vissuti e delle proprie emozioni attraverso questo complesso e affascinante mezzo comunicativo.
Approfondiremo l'argomento con Marco Meledandri ed il suo progetto musicale "Bodah", un'idea nata dalla collaborazione del musicista e cantante con altri colleghi musicisti che ha come scopo quello di esplorare un background musicale costituito da sonorità psichedeliche e Stoner Rock, dal calore del blues e dalla esperienza storica del cantautorato fino a giungere alla sperimentazione post-grunge.


- “TALK IT EASY!”.

L’idea nasce dall’esperienza quotidiana di confronto e discussione tra persone diverse e fino a quel momento sconosciute, sui temi più disparati, che spesso i frequentatori del Noise si trovano a vivere in maniera spontanea nelle loro serate, grazie anche agli stimoli offerti dai numerosi eventi a sfondo artistico che il locale ospita e promuove.

Obiettivo di “Talk it easy!” è scoprire insieme, in un appuntamento mensile, l’intimo collegamento tra la psicologia e le diverse forme di espressione artistica, spaziando dai tatuaggi alla musica, dal cinema alla letteratura, passando per la fotografia e il disegno.


googlec57c071061dd6271.html






Gli incontri saranno condotti e moderati da Alessandra Cocola, Silvia Costanzo e Greta Fraccascia, 3 psicologhe con la passione per l’arte che, accompagnate ogni volta da un artista diverso a seconda dell’argomento, promuoveranno il dibattito tra i presenti, nonché la libera espressione di idee, esperienze e opinioni sul tema. Il tutto davanti a una birra.  

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.